top of page
Logo ignazio bari donna

LA NOSTRA STORIA

Passione per i tessuti dal 1955

Dal 1955 rappresentiamo il vero punto di riferimento della città per la creazione assistita dell'outfit, utilizzando soltanto i capi delle migliori griffe della moda italiana e internazionale. 

Elvirita e Alda ereditano la passione per i tessuti dal padre che nel 1955 apre la sua prima attività a Taranto in Via Messapia. Nel corso degli anni, da tessutaio comincia la vendita delle confezioni uomo, donna, e bambino per poi sfociare nell'abbigliamento assistito dedicato alle Donne.

LA MISSION

Al passo con il cambiamento.

Da oltre 50 anni, vogliamo far sentire la donna moderna e attuale, dall’immagine sofisticata e raffinata, un modo di essere adeguato ai tempi ed alle diverse occasioni della vita moderna.

Nella foto: Elvirita (a sinistra) e Alda (a destra)

Le proprietarie di Ignazio Bari Donna
La Boutique di Ignazio Bari Donna

LA BOUTIQUE

La professionalità come valore principe.

Con l’arrivo delle figlie Alda ed Elvirita lo store sposa un approccio più contemporaneo, arricchendo il reparto donna di nuovi Brand, primo tra tutti lo storico Gruppo Max Mara che rappresenta oggi un modello e un punto di riferimento per il ready-to-wear italiano e internazionale.

 

Le molteplici e dinamiche linee del Gruppo: Weekend Maxmara, Marella, Iblues, e Persona esprimono la qualità Made In Italy unita a stile, glamour e design intelligente.

 

Lo staff del punto vendita è gestito direttamente dalle sorelle Bari coadiuvate da esperte collaboratrici con servizio di sartoria interna.

 

La ricercatezza dello stile, l’attenzione ai dettagli e l’alta qualità dei materiali sono gli ingredienti che rendono Ignazio Bari un negozio irrinunciabile per chi ricerca glamour e professionalità.

Galleria

bottom of page