Spedizioni e resi
Le presenti Condizioni regolano l’acquisto, tramite modalità telematiche o per via telefonica, dei prodotti presentati sul sito www.ignaziobari.it della B&B srl con sede legale in via Messapia, 45 – P.I. 02372260733
Modalità di spedizione
Il costo delle spedizioni in Italia è a carico della B&B srl con eccezione per le isole.
Durante il processo di Checkout è possibile selezionare l'opzione di Ritiro in Negozio.
Il costo delle spedizioni effettuate negli altri paesi varia a seconda del paese di destinazione.
Gli ordini sono spediti da B&B srl, dal Lunedì al Venerdì con orario 9:00-17:30, gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal Lunedì mattina successivo. B&B srl non è responsabile per eventuali ritardi dovuti ad operazioni e controlli doganali, o a cause di forza maggiore fuori dal controllo di B&B srl.
Durante il periodo di saldi o promozioni le spedizioni potranno richiedere tempi più lunghi. In tutti i casi B&Bsrl si riserva il diritto di posticipare la spedizione qualora si verifichino eventi con cause di forza maggiore. Quando l’ordine viene spedito, i clienti ricevono una e-mail da B&B srl con il numero di tracking e un link per monitorare l’andamento della spedizione.
Reso & Restituzione
Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce.
Istruzioni per la spedizione
Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo info@ignaziobari.it.
Nella e-mail devono essere specificati i codici degli articoli che si intendono restituire e la compensazione desiderata: cambio taglia, store credit, o rimborso.
Una volta ricevuta la richiesta di reso, info@ignaziobari.it invierà al Cliente una conferma scritta.
La restituzione deve essere effettuata con il corriere indicato nella mail inviata da B&B srl oppure, il cliente potrà scegliere in autonomia il corriere, ma dovrà effettuare una spedizione tracciabile. La spedizione del reso deve avvenire entro 7 giorni dall’accettazione della procedura di reso.
SPEDIZIONE PER COMPENSAZIONE (cambio taglia):
- Gratuita (1 volta)
SPEDIZIONE PER RESO E RIMBORSO:
- A carico del Cliente
SPEDIZIONE PER COMPENSAZIONE & RESO E RIMBORSO IN PERIODO DI SALDI:
- A carico del Cliente
Cambio taglia
È possibile effettuare il cambio solo per una diversa taglia o un diverso colore dello stesso articolo, qualora disponibile; è possibile cambiare il capo con un articolo differente. È previsto un solo cambio merce gratuito per ogni articolo ad esclusione del periodo Saldi che è a carico del Cliente.
Rimborso
Per gli ordini pagati con carta di credito l’importo rimborsato sarà disponibile per i clienti in circa 7 giorni, e sarà comunque visibile sul successivo estratto conto della carta. La tempistica può variare leggermente in base alla circuito bancario della carta di credito utilizzata. Per gli ordini pagati con Paypal o con bonifico bancario l’importo sarà restituito sul conto originale. I rimborsi saranno emessi nella stessa valuta dell’acquisto originale. I rimborsi saranno processati non appena completate la ricezione, verifica e accettazione dell’articolo reso. Se il pagamento avviene tramite contanti, il rimborso verrà effettuato tramite bonifico sull'IBAN fornito dal Cliente.
Termini e Condizioni per il reso
Il filo di sicurezza presente sugli articoli che si restituiscono non deve essere nè tagliato nè rotto. I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso. Le suole delle calzature devono essere in perfette condizioni e non presentare segni di alcun tipo. Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutti le etichette, confezioni ed accessori originali (Dustbags, grucce, copriabiti etc.) ricevuti insieme all’ordine. Tutte le calzature ed accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno. all’interno della scatola in caso contrario i resi non saranno accettati.