Lo Store di via Messapia, 45

Ignazio Bari eredita la passione dei tessuti dai genitori e nel 1955 apre la sua prima attività a Taranto in Via Messapia. Nel corso degli anni, da tessutaio comincia la vendita delle confezioni uomo, donna, e bambino. Con l’arrivo delle figlie Alda ed Elvirita lo store sposa un approccio più contemporaneo, arricchendo il reparto donna di nuovi Brand, primo tra tutti lo storico Gruppo Max Mara che rappresenta oggi un modello e un punto di riferimento per il ready-to-wear italiano e internazionale.

Le molteplici e dinamiche linee del Gruppo: Weekend Maxmara, Marella, Iblues, Pennyblack, e Persona esprimono la qualità Made In Italy unita a stile, glamour e design intelligente. Lo staff del punto vendita è gestito direttamente dalle sorelle Bari coadiuvate da esperte collaboratrici con servizio di sartoria interna.

La ricercatezza dello stile, l’attenzione ai dettagli e l’alta qualità dei materiali sono gli ingredienti che rendono Ignazio Bari un negozio irrinunciabile per chi ricerca glamour e professionalità.

INDIRIZZO:

Via Messapia, 45 – 74121 Taranto TA

TELEFONO:

+39 099 374961


3

TROVACI SULLA MAPPA